STAR WARS PLAY



Guerre stellari arriva a Jesolo, la grande Novità dell’estate 2016, esposizione dedicata all’universo di “Star Wars”, un mito assoluto che ha incantato ben 3 generazioni.
 
La mostra è composta da più di 1200 modellini, gadgets, figures e stampe d’epoca per narrare una saga che ha fatto impazzire adulti e bambini, tutto grazie a Fabrizio Modina massimo collezionista di fama mondiale di toys fantascientifici.
Guerre Stellari Play, racconta attraverso un lungo percorso cronologico diviso in “5” capitoli, l’intera vicenda della Saga, riportando agli occhi dei visitatori momenti indimenticabili della storia del cinema.
La prima parte della mostra è dedicata alla fase pre-produzione del film e mostra stampe originali e disegni dell’artista Ralph McQuarrie, incaricato di visualizzare i personaggi, la tecnologia e le location della prima pellicola del 1977.
La seconda parte presenta i personaggi icona: Darth Vader, Luke, Skywalker, Yoda, Han Solo, la principessa Leia, Chewbacca, R2-D2 e C-3PO, Cavalieri Jedi, malvagi Sith, droidi, pirati, regine e principesse arrivati da un Galassia molto lontana.
La terza parte ripercorre la cronologia delle 10 produzioni cinematografiche uscite sugli schermi , la quarta parte  è dedicata a tutte le altre forme narrative che hanno utilizzato le storie di Star Wars ( fumetti, romanzi, videogames e altri media), l’ultima è dedicata ai vintage toys più prezioni che fanno impazzire i collezionisti di tutto il Mondo.
 
 
Guerre Stellari aperta tutti i giorni dal 1 Giugno al 28 Agosto dalle 10.00 alle 21.00 ultimo ingresso, si svolge al Pala Arrex  c/o Tropicarium Park.



QUICK RESERVATION

METEO A JESOLO